Serata con la paella alla Valenciana

Carissimi amici e simpatizzanti con padre Luigi Vitella in Burundi. Chi ha partecipato alla cena con Paella di venerdì 28 presso Oasi Rossi ha sentito in diretta l’importante messaggio di padre Luigi Vitella carico di impegni e di speranza. E’ stata anche una serata di festa e di condivisione, abbiamo sentito la testimonianza della presidente dell’associazione Caritas Valeria Tonna di Piacenza appena rientrata dal Burundi, dell’associazione Avat di Abano e del Telaio di Colorno. Sono alcune delle 7 associazioni che sostengono i progetti di padre Luigi e Saveriani in Burundi.

Con questa nota vogliamo anche dare pubblicamente conto della serata e ringraziare gli oltre 220 partecipanti, il generoso servizio degli scouts del clan fuoco Summano, il personale della Coop.Nuovi Orizzonti, la coop. Alleanza di Schio, Costalunga Vini di Castegnero, la cassa Rurale Alto Garda Rovereto di Santorso per i generosi contributi all’evento.

Gli amici dell’associazione il TELAIO di Colorno hanno preparato l’ottima Paella!!

Un grande ringraziamento alle persone, esercizi commerciali e ditte che hanno messo a disposizione gratuitamente gli oggetti per l’estrazione della lotteria a premi: macelleria Marangoni Santorso, ferramenta Timonchio, macelleria Carretta Felicino, coop. Nuovi Orizzonti, Valex Spa, Viero Market di Velo d’Astico, farmacia Breda Schio, panetteria Gasparini, associazione Avat Abano, gruppo Macondo Piovene, gruppo missionario Ca’ Trenta, Coop. Alleanza Schio, Brusamarello Gomme.

Durante la serata sono state raccolte donazioni per la paella pari a 5.600 euro e per l’estrazione a premi 1.030 euro.

Con questi soldi padre Luigi e i suoi collaboratori sapranno continuare a fare del bene in Burundi. E’ un nostro sostegno in attesa della propria autosufficienza alimentare, tecnologica e infrastrutturale.

Il Direttivo di Burundi chiama Odv