STORIA DI UN MONTE E DI UNA PROMESSA

STORIA DI UN MONTE E DI UNA PROMESSA

Carissimi amici e sostenitori,

oggi arriviamo a voi per proporvi un libro che ANNA BERLATO di Santorso ci propone in occasione delle feste natalizie.  Sicuramente un ottimo regalo da fare a  grandi, giovani e ragazzi. Una straordinaria piacevole sorpresa  di Anna i  cui proventi (donazione consigliata 15 euro) saranno utilizzati per sostenere i progetti di padre Luigi in Burundi.

Il libro dal titolo, STORIA DI UN MONTE E DI UNA PROMESSA, “fa parlare il nostro monte Summano” attraverso emozionanti, romantici racconti  ambientati nel 422 a.c., settembre 2013 e ultimi giorni dell’anno 800. Non mancano gli intrecci con la storia e leggenda del nostro Santo Orso e la caverna di Bocca Lorenza. Racconti fantastici, di sicura presa, avvincenti. 180 pagine da leggere tutto d’un fiato.

Il libro si puo’ trovare: presso Biblioteca civica di Santorso – Oasi Rossi – Baita Genzianella al monte Summano; nei negozi di Santorso: L’allegra natura Santorso – Regali & regali – Panificio Dotto- salone Daniela – cartolibreria edicola  al Timonchio.